icon-mat

FALEGNAMERIA

Dalla materia prima grezza realizziamo manufatti per ogni esigenza. Tutto ciò di cui avete bisogno per i vostri grandi o piccoli progetti in legno.

IMBALLAGGI

Da oltre 40 anni realizziamo imballaggi industriali in legno studiando le caratteristiche della tua merce per realizzare il miglior prodotto possibile.

PELLET

Dai nostri scarti di lavorazione ricaviamo pellet di puro abete. Un metodo ecologico e sostenibile per trasformare un rifiuto in una risorsa.

MATERIALE DA COSTRUZIONE

Nei nostri punti vendita disponiamo di materiali da costruzione come travi, tavole ponteggi e pannelli.

Dal 1970 leader nella produzione
degli imballaggi industriali in legno

La TECNOPACK srl leader di imballaggi in legno è stata costituita nel 1986 per volontà della capo gruppo Nuova FA.IM.A. , presente nel settore da oltre 50 anni. Realizza IMBALLAGGI INDUSTRIALI IN LEGNO di qualsiasi tipo e dimensione in quanto dispone di un moderno reparto di falegnameria che consente di avere la disponibilità di qualsiasi tipologia di materiale necessario. L’obiettivo è di soddisfare le esigenze e le aspettative del cliente, non solo garantendo la conformità e qualità del prodotto richiesto, ma cercando di ottimizzare i costi per poter applicare i miglior prezzi, sempre fornendo il miglior servizio nel miglior tempo possibile (prodotto giusto al momento giusto).

icona-sito

PERCHÉ SCEGLIERCI

51
PROFESSIONALITÀ

Conserviamo sempre come unico obiettivo quello di creare un prodotto conforme e di qualità per soddisfare sempre le esigenze e le aspettative del cliente.

02
TEMPI DI CONSEGNA GARANTITI

Tecnopack si impegna a realizzare imballaggi industriali in legno conformi e di qualità, sempre fornendo il miglior servizio nel miglior tempo possibile.

28
IMBALLAGGI SU MISURA

Grazie alla profonda conoscenza del lavoro degli specifici reparti di falegnameria e preparazione della materia prima, realizziamo imballaggi industriali di qualsiasi tipo e dimensione

L’impegno aziendale è di limitare al massimo
l’impatto ambientale

CONTATTACI

Il nostro servizio clienti risponderà rapidamente alle vostre richieste

[anr_nocaptcha g-recaptcha-response]

Scopri i vantaggi di costruire in legno
con wood house case in legno abruzzo molise

Alta qualità e costi inferiori rispetto a una casa costruita con metodo tradizionale.
Una casa in legno è sinonimo di tecnologia, modernità e sostenibilità.